Il Nuovo Teatro Sanità presenta CartaStraccia Storia romantica con musica nella Roma del 1968 scritto e diretto da Mario Gelardi con Pino Strabioli, Sabrina Knaflitz e Barnaba Bonafaccia.

24 novembre ore 21.00                                                                                                                                                                               25 novembre ore 18.00

É da poco iniziato il 1968. Roma è in fermento. C’è il cinema, la moda, la musica; ci sono gli studenti che protestano, le donne che chiedono il cambiamento. Patty Pravo è la regina del Piper. Insomma è l’inizio di una rivoluzione. In un piccolo laboratorio di carta artigianale lavorano Teresa e Agostino, due fratelli che, a malincuore, sono costretti a convivere. Il loro mondo è tra quelle quattro mura, e la rivolta sembra davvero distante dalle loro tranquillissime vite. Talmente tranquille che anche la loro attività ormai sembra un ricordo del passato, tanto da convincerli a chiudere la bottega e ritornare al paese natio dove il padre gli aveva lasciato una casa in eredità.
Lo spettacolo nasce come una dedica a Palazzeschi e alle sue sorelle Materassi.

 

per info: http://www.nuovoteatrosanita.it/